SERVIZI
La sfida più complicata che dovranno affrontare le PMI nei prossimi anni sarà improntata sulla capacità di selezionare i propri fornitori secondo i criteri ESG ovvero individuare, mitigare e monitorare i rischi nella propria supply chain.
La Direttiva UE (CSRD) ha ampliato, a partire dal 2024, sia la responsabilità che il numero di imprese obbligate alla rendicontazione. La nuova normativa impone la cd. due diligence della catena di fornitura.
Le micro e piccole-medie imprese, pur non rientrando in tale obbligo, saranno indirettamente pressate dai grandi gruppi a valutare, a cascata, i rischi dei propri fornitori per poter essere accreditati nella loro vendor list.
Veloce, accurato, responsabile
Progettato da specialisti ESG, questo potente strumento copre l’intero processo di onboarding e di monitoraggio della supply chain per avere maggiore visibilità sui rischi nascosti, correlati e potenziali.
Perché scegliere Hintegrity ESG?
Adottare un processo proattivo nella qualificazione della propria supply chain non solo evita rischi nel breve periodo ma aiuterà a posizionarsi sul mercato con un reale ed efficace vantaggio competitivo.
GLI ALTRI SERVIZI
Progettato da specialisti AML per specialisti AML, questo potente strumento copre l’intero processo di onboarding e monitoraggio dei clienti
VaiGLI ALTRI SERVIZI
OnBoarding è la raccolta e l’elaborazione di informazioni sulle società per ottimizzare l'efficienza dei processi decisionali
VaiGLI ALTRI SERVIZI
Con Hintegrity Wealth abbiamo creato la soluzione più completa che raggruppa tutto quanto contenuto nei servizi AML, OnBoarding e ESG
VaiDeveloped with
Developed with